Avviso “Sicilia in Digitale”: il contributo a fondo perduto per “digitalizzare” la tua impresa

16 Settembre 2021

L’avviso prevede un contributo a fondo perduto per le micro, piccole e medie imprese siciliane che intendono investire nell’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale.

Possono beneficiare del contributo le ditte individuali, le società di capitali, le società di persone, le società cooperative , i consorzi che alla data di presentazione della domanda e fino alla erogazione del contributo pubblico abbiano i requisiti previsti dall’Avviso.
Sono agevolabili, attraverso la concessione di contributi a fondo perduto le spese sostenute per:

  • l’acquisizione di consulenze e servizi in materia di utilizzo di strumenti e canali digitali per la comunicazione e il marketing digitale;
  • l’acquisizione di soluzioni tecnologiche, software, strumenti di analisi , servizi digitali a supporto delle azioni di comunicazione e marketing digitale.

Algoritmi offre una vasta gamma di servizi digitali finanziabili dall’incentivo stesso.
La digitalizzazione non è mai stata così imminente, cogli l’opportunità di accedere ad un fondo perduto che potrebbe garantirti un business più digitale, efficiente e di qualità.
Le domande per il contributo possono essere presentate dal 30/09/2021 ore 10.00 entro il 20/10/2021 ore 17.00. Non perdere la tua occasione, sii innovativo!

Richiedi informazioni per digitalizzare la tua impresa

Scarica l’avviso in pdf

chevron-down