Il miglior software di firma digitale per la tua azienda
Firma digitale ecologica ed efficiente
Elimini i costi e l’operatività legati al cartaceo e guadagni tempo per le tue attività di valore, riducendo il tuo impatto ambientale (risparmio medio di 55 kg di carta e riduzione di 68 kg CO2*)
Valore legale del documento
Il documento elettronico sottoscritto ha lo stesso valore giuridico di un documento cartaceo sottoscritto con firma autografa o di quello elettronico sottoscritto con business key
Firma ovunque, in sede e in mobilità
TS Digital Signature ti permette di firmare i documenti ovunque tu sia. Quando sei fuori ufficio, sfrutta il processo pensato per mobile
* calcolato sulla base dei consumi medi in un anno dei processi di firma di aziende e studi
Funzionalità di TS Digital Signature
FES Grafometrica
Abilita la FES grafometrica e consenti ai tuoi clienti di firmare in presenza in tutta semplicità
FES Remota
Con la firma elettronica semplice remota fai firmare i tuoi clienti ovunque si trovino
FEA Grafometrica
Abilita la FEA grafometrica e consenti ai tuoi clienti di firmare elettronicamente in presenza
FEA Remota
Utilizza la firma elettronica avanzata per far sottoscrivere la documentazione da remoto
Firma Digitale Remota
Dismetti la business key/smartcard e firma facilmente usando il cellulare
Firma Digitale Automatica
Firma tanti documenti contemporaneamente senza dover inserire per ognuno di essi le tue credenziali di firma.
Marca e conservazione a norma
Applica ai documenti elettronici sottoscritti una marca temporale e inviali in conservazione a norma, per il periodo previsto dalla legge
Lista documenti
Visualizza lo stato dei documenti in sottoscrizione, monitora l’andamento e scarica il documento finale
Caricare documenti esterni
Firma qualsiasi tipologia di documento, caricando in TS Digital Signature il documento da sottoscrivere
Rubrica firmatari
Scopri come censire un firmatario e attivargli uno specifico tipo di firma
Permessi
Scopri come impostare i permessi di ogni utente che deve operare in Digital Signature
Modelli
Scopri come creare modelli per inviare lo stesso tipo di documento a differenti firmatari
API per altri gestionali
Digital Signature mette a disposizione un set di API per integrare i processi di firma all’interno di software di terze parti
Integrazione con ERP TS per aziende
Firmi direttamente i documenti dagli ERP TeamSystem.
Integrazione con gestionali TS per studi
Automatizza e velocizza l’invio alla firma del documento, eliminando le attività manuali
App mobile
Scopri come gestire la fase di firma attraverso l'applicazione mobile dedicata