
Il sistema CRM per la
trasformazione digitale dell'azienda
“Bisogna seguire il cliente giusto nel modo giusto e nei tempi giusti”.
La digital transformation sta tutta qui.
Come funziona il CRM
Con TeamSystem Enterprise CRM tenere traccia delle attività svolte, pianificare gli appuntamenti e gestire le comunicazioni via e-mail diventano processi collettivi che portano a una drastica riduzione del tempo normalmente dedicato a reperire informazioni che sono già presenti in azienda.
Chi può usare un CRM
A tutte le imprese che vogliono fornire tutti i servizi e le automazioni utili alla gestione del parco clienti e alla pianificazione del tempo e delle risorse per un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.
Benefici di un software CRM
Contenimento dei costi: TeamSystem Enterprise CRM ha un forte impatto sull’organizzazione aziendale migliorandone efficienza ed efficacia.
Benefici per il cliente: migliora la comunicazione e l’azione commerciale, con l’obiettivo di fidelizzare il cliente riducendo il tasso di churn.
Incremento dei ricavi: TeamSystem Enterprise CRM consente un governo puntuale del mercato esterno e della propria Customer Base.