
TeamSystem HR - Welfare
La soluzione per gestire i piani di welfare aziendale per i dipendenti
delle aziende clienti, nel pieno rispetto della normativa fiscale
delle aziende clienti, nel pieno rispetto della normativa fiscale
Il modulo per la gestione completa
del welfare aziendale
TeamSystem HR - Welfare consente alle aziende di qualsiasi dimensione di gestire i piani di welfare per i propri dipendenti, nel pieno rispetto della normativa fiscale e grazie al supporto del proprio Consulente del Lavoro.
Con le politiche di welfare le imprese possono ridurre il costo del lavoro, incrementare la produttività, migliorare il clima aziendale e fidelizzare i dipendenti. TeamSystem HR - Welfare è uno dei servizi a valore che lo Studio può mettere a disposizione delle proprie aziende clienti: è in Cloud ed estremamente semplice.
Funzioni principali
- Creazione e gestione dei piani di welfare aziendale per imprese di qualsiasi dimensione.
- User Experience intuitiva e semplice, sia da mobile che da PC.
- Piattaforma completamente in Cloud per rendere i piani welfare accessibili a tutti e in qualsiasi momento.
Il valore dell’integrazione
- Un servizio in più a valore che lo Studio può mettere a disposizione delle proprie aziende clienti
- Emissione immediata dei voucher per oltre 15.000 servizi presenti nel marketplace online.
- Possibilità di estendere i flexible benefits anche a collaboratori a Partita Iva, agenti e rappresentanti e partner commerciali.
Gestione dei benefit aziendali
TeamSystem HR - Welfare offre al dipendente la possibilità di valutare oltre 15 mila offerte di flexible benefits all’interno di un marketplace online in cui si possono trovare brand prestigiosi e partner locali.
Beni e servizi pensati per migliorare il benessere dei lavoratori e dei loro familiari, come check up medici, viaggi, corsi di formazione e molto altro. È possibilità individuare i servizi nella zona di interesse grazie alla geo-localizzazione e con lo strumento fast-voucher si può utilizzare il proprio credito presso qualunque esercizio non ancora convenzionato